Ledgering.NET

Reply
... e qualche altro
view post Posted on 9/11/2009, 22:11Quote

In attesa della madama verde-oro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 10:06

CITAZIONE (ricocr @ 29/10/2009, 20:04)
E che dire pungente sei........ma non farmi rosicare,che per ora di Barbi non ne ho ancora presi... image forse perchè non ci sono ancora andato... image image

Se qualche domenica ti va... io sono disposto a bermi un bel po di strada pur di far qualche oretta con te a baffuti ;)

CITAZIONE (belladitheboss TSC @ 28/12/2008, 21:57)
... dopotutto gli inglesi sono a mio parere un popolo di barbari che misura il peso in libbre ed once e le lunghezze in iarde, piedi e pollici, ostinandosi a non utilizzare il sistema metrico decimale, ed inoltre misura il diametro dei fili in libbre, cosa di per sé evidentemente assurda, visto che la libbra è una misura di massa mentre il diametro è una lunghezza

CITAZIONE
si pesca per prendere pesci. Parlando di questo con gli anglers inglesi otteniamo una risposta addirittura elementare: il ledgering è la pesca, le altre sono solo tecniche alternative. Il pesce si trova naturalmente sul fondo e la cosa più logica è quella di andare a pescarlo dov’è. Farlo nel modo più redditizio possibile è solo una questione d’intelligenza. Farlo bene distingue un “pescatore”, da uno che……va a pescare.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
15 replies since 29/10/2009, 19:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: