Ledgering.NET

Reply
consiglio per altra canna, correntoni e mare da scogli
view post Posted on 6/11/2009, 21:02Quote

Sergio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:21

premetto ringrazio ancora tutti per i consigli che mi avete dato, ora me ne servirebbe un altro.
mi occore una canna da ledgering che abbia un casting fino a 150g effettivi e non solo dichiarati e che a differenza di una ledgering normale sia un po' piu' rigida e con azione di punta proggressiva.
Il problema e' questo d'estate pesco dietro e vicino il porto, avendo a riva scogli devo evitare che i miei cefali o le mie spigole o qualsiasi altro pesce abbocca, non si vadano a rifugiare sotto.
ora sia ben chiaro non voglio un manico di scopa ma neanche una canna mollacciona.
naturalmente la userei anche a po in corrente sostenuta......(ho visto un bel posticino andando verso voghera :).
prezzo direi 100 max 120 euro
lunghezza max 397 cm
ingombro max 135 cm (ho preso dei tubi di plastica rigida grigi (quelli per l'edilizia) e me li son fatti tagliare a misura....mi sono rotto di farmi schiacciare le canne da mio figlio ogni volta che entra in macchina....
insomma vorrei una canna un po' tuttofare che vada da 80 a 150 effettivi :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:37Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:28

CITAZIONE (sturio72 @ 6/11/2009, 21:02)
premetto ringrazio ancora tutti per i consigli che mi avete dato, ora me ne servirebbe un altro.
mi occore una canna da ledgering che abbia un casting fino a 150g effettivi e non solo dichiarati e che a differenza di una ledgering normale sia un po' piu' rigida e con azione di punta proggressiva.
Il problema e' questo d'estate pesco dietro e vicino il porto, avendo a riva scogli devo evitare che i miei cefali o le mie spigole o qualsiasi altro pesce abbocca, non si vadano a rifugiare sotto.
ora sia ben chiaro non voglio un manico di scopa ma neanche una canna mollacciona.
naturalmente la userei anche a po in corrente sostenuta......(ho visto un bel posticino andando verso voghera :).
prezzo direi 100 max 120 euro
lunghezza max 397 cm
ingombro max 135 cm (ho preso dei tubi di plastica rigida grigi (quelli per l'edilizia) e me li son fatti tagliare a misura....mi sono rotto di farmi schiacciare le canne da mio figlio ogni volta che entra in macchina....
insomma vorrei una canna un po' tuttofare che vada da 80 a 150 effettivi :)

Ciao Sturio anche io posseggo la Tournament (veramente eccezionale) ma riguardo la tua domanda ti consiglierei la Shimano Beast Master 4,27 M da 150g che pero' nel catalogo appena uscito non è piu' presente
ma sicuramente in qualche negozio la puoi ancora trovare, i150 li lanci molto agevolmente ed i cimini li trovo molto sensibili(sono 3 )e la canna non e' un bastone ,provata sul PO' con barbi di 2 kg e' ottima vedi foto il
prezzo sconfina il tuo badget ,170 di listino scontata l' ho pagata135 dato che non la producono piu' puoi srappare il prezzo al negoziante

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 6/11/2009, 21:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: