Visto che ora c'è Sabino...

Mi ripresento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mimmo7550
     
    .

    User deleted


    Sono un anziano pescatore di fiume Po, il mio nome è Mimmo, e la mia sigla rappresenta la mia data di nascita, cioè 7-5-50.
    Essendo già iscritto secoli fa, ma dopo aver subito alcuni soprusi da alcuni esseri non meglio identificati di questo forum, ora mi ripresento,per ritrovarmici con la maggior parte di voi miei amici, io amico di tutti, da sempre, e spero che non me ne vogliate in futuro, eliminando tutti gli screzi passati e futuri. Abito in zona Crema, pesco SOLO a barbi in quello che io definisco "il mio fiume PO" ovvero il Po compreso tra Castelnuovo B.Adda, Isola Serafini, Cremona, Piacenza e piacentino, compreso la parte terminale dell'Adda, ma non disdegno nemmeno la parte medio-alta dell'Adda ed il basso corso del fiume Serio. Faccio una pesca inventata da me, cioè una forma di ledgering extremo, praticata da me e miei amici, principalmente è una pesca posta alla cattura dei grossi barbi del Po ed Adda, (cioè ai barbi Europei, i cosidetti soprannominati barbi spagnoli, che nulla centrano con i comiza!). La mia pesca si differenza per l'attrezzatura, (Canne esageratamente rigide, mulinelli enormi, quasi da squalo, fili in dyneema, ami da carpe, ecc.), ma non la imponiamo a nessuno, chi vuol farla, è libero arbitrio il praticarla o meno! Chi volesse unirsi alla mia compagnia, basta richiedermelo, siamo sempre ben contenti di avere nuovi amici nel ns. sparuto gruppo. Un saluto a tutti.

    Edited by Mimmo7550 - 14/5/2017, 10:55
     
    .
0 replies since 4/5/2017, 11:43   88 views
  Share  
.